Laura Barth, brand Ambassador Freelight

Testimonial della nuova campagna di #comunicazione realizzata dal brand è Laura Barth (immagini e video sui social @freelightdiamond), personaggio tra i più cliccati del web, allo stesso modo attenta alle tematiche di #ecosostenibilità. La sua immagine associata a Freelight rafforza i valori essenziali del #brand: bellezza sostenibile, raffinatezza, #lusso accessibile e modernità. Guarda il video della nuova campagna Freelight...clicca sull'immagine sotto!



Gemme di colore come smeraldi, zaffiri e rubini, ugualmente ricreate, diventano protagoniste sontuose ed intense in alcune #collezioni Freelight, dove c’è spazio anche per varianti del #diamante nei colori pink, blue e yellow proprio come per quelli naturali.




Freelight è presente in modo costante sui principali canali social e sulle principali riviste di settore. Non manchiamo agli appuntamenti importanti, come quello della scorsa edizione di Vicenzaoro, nella consapevolezza che il ritrovato contatto possa essere il momento più proficuo per illustrare i valori Freelight.


8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti