top of page

IL TARì _ dal 29 APRILE al 02 MAGGIO 2022

Aggiornamento: 15 apr 2022

Freelight sarà a Il Tarì!

Operativo da 25 anni, il Tari' rappresenta un punto di riferimento indiscusso nel mondo orafo nazionale ed internazionale, tanto da giungere ad ingegnerizzare il proprio know how per offrire consulenza di alto livello a consorzi e realta' internazionali nascenti con gli stessi obiettivi. Gli spazi comuni, le piazze, i padiglioni espositivi, le aziende quotidianamente operative nel Centro, contribuiscono a rendere Il Tari un luogo senza uguali in cui trovano spazio e risalto i valori dell' organizzazione, della liberta' di movimento, della valorizzazione delle individualita', dell'attenzione alla qualita' (fonte: tari.it)



Freelight sarà presente anche a questo imperdibile appuntamento, presso il PADIGLIONE RUBINO - STAND 63IB . Saranno giorni preziosi in cui poter conoscere da vicino il mondo Freelight e tutte le ultime novità, come l'iniziativa #green "un gioiello per te, un albero per il pianeta" nata in collaborazione con Treedom!

Grazie a questo progetto sostenibile, sarà possibile piantare un albero con un gioiello Freelight e contribuire così a far nascere una vera e propria foresta nel mondo.


I #gioielli Freelight riflettono l'animo sensibile di chi ama la natura!

anello in oro e diamanti
Anello in oro 18Kt e diamanti Freelight

I #diamanti Freelight sono amici del pianeta, in particolare:

- non sono previste escavazioni di terreno

- lo spreco di acqua e le emissioni di anidride carbonica sono nettamente inferiori rispetto a quelli generati dai processi per i diamanti estratti

- Freelight contribuirà a far nascere una foresta nel mondo!

- tutti i gioielli Freelight sono realizzati in Oro 18kt, rispettoso dell’ambiente e socialmente responsabile. Parte del materiale utilizzato deriva da processi di affinazione certificata che

garantiscono gli standard per prassi operative responsabili.


Anello in oro 18Kt con Diamanti Freelight e zaffiri gialli

Alcune delle collezioni Freelight sono rese ancor più innovative ed uniche dalle gemme preziose di colore: smeraldi, rubini e zaffiri ricreati si uniscono in un connubio perfetto con i diamanti Freelight!

Gioielli artigianali e #madeinitaly, curati in ogni dettaglio...

per un lusso inaspettato, icona di un mondo perfetto!





61 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page